top of page

Incontri di presentazione del Programma Elettorale, dei Candidati e degli Assessori

 

La lista civica VolverAttiva presenterà il suo programma elettorale nei giorni mercoledì 7 maggio ore 21:00 presso il Centro Sociale di Gerbole e mercoledì 14 maggio (attenzione al cambio di data) ore 21:00 presso la Sala Consiglio, via Roma 3 di Volvera.

L’appuntamento è un’occasione per conoscere a fondo le idee e le proposte concrete che VolverAttiva intende realizzare nel prossimo mandato amministrativo 2014-2019. Un programma “vero” e non un libro dei sogni, un programma sostenibile e verificabile, oltre che di dettaglio, poiché entra nel merito puntualmente dei singoli argomenti e settori amministrativi. Un programma completo e ricco di contenuti e di proposte per dare voce ai tanti aspetti su cui occorre lavorare per migliorare il nostro paese.

VolverAttiva si presenta con una lista civica pura e trasversale. Pura perché non appoggia ne è appoggiata da partiti o altri gruppi politici, trasversale perché non intende polarizzarsi dietro un colore specifico, ma crede che il vero valore di una squadra siano le persone, con le loro esperienze e capacità. VolverAttiva è infatti una squadra competente che intende portare avanti con continuità alcuni dei progetti già avviati nel corso di questa amministrazione, rilanciando però il paese verso uno nuovo sviluppo, una nuova prospettiva, una maggiore dinamicità e apertura.

Nel corso dell’incontro, oltre al programma elettorale, verranno presentati i 12 candidati (tutti residenti a Volvera) e, tra questi, nominati i 4 assessori che comporranno la futura Giunta. VolverAttiva, infatti, per trasparenza nei confronti degli elettori, ma anche per essere pronti fin da subito a lavorare attivamente e concretamente per il paese, intende comunicare fin da ora quale sarà la composizione della Giunta. Persone competenti, esperti del settore, con spiccate capacità amministrative, gestionali e professionali. I futuri amministratori saranno scelti tra i candidati della lista VolverAttiva e quindi, come è giusto che sia, sottoposti comunque al giudizio elettorale. VolverAttiva non intende “fare sorprese”, non intente servirsi di assessori esterni, e preferisce giocare a carte scoperte, perché ritiene che il cittadino debba conoscere ogni aspetto per poter scegliere con cognizione e responsabilità.

L’esperienza di questa squadra e le capacità dei singoli candidati non possono che dare credibilità a questo progetto e per questo invitiamo tutti i cittadini a partecipare agli incontri e sostenere VolverAttiva.

VolverAttiva © 2024 - Committente Responsabile Ivan Marusich

bottom of page